CREAMORO, ARRIVA LA CERTIFICAZIONE BIO
Il 2024 inizia con una bella novità in casa Muvit: il nostro Creamoro ha ottenuto la certificazione biologica. L’attestazione per la produzione bio nel nostro laboratorio arriva dopo un percorso con Bioagricert ed è la coronazione di un nostro obiettivo. Sin dall’inizio di questa avventura imprenditoriale, infatti, avevamo puntato sul biologico: non fa parte solo della nostra filosofia (clicca qui per approfondire), ma è un pilastro della nostra proposta.
Crediamo nel biologico da sempre, prima di tutto come consumatrici. E quando abbiamo deciso di avviare un’attività abbiamo pensato sin da subito di dare il nostro contributo al movimento del bio. Per noi non è solo un marchio, ma una garanzia per il presente e il futuro, per assicurare ai nostri figli il meglio. Per questo abbiamo deciso di lavorare solo miele italiano bio, condividendo questa filosofia con i nostri apicoltori partner.
Ora questo impegno è certificato e con l’attestazione per Creamoro arriva un’ulteriore conferma – anche formale – della strada che abbiamo deciso di intraprendere, una strada indirizzata a un’alimentazione più sana, sia per il consumatore che per l’ambiente; una strada che fa della trasparenza e della consapevolezza importanti valori aggiunti. Solo così si può dare il giusto valore a un prodotto particolare come il miele cremoso, sviluppandone il consumo attraverso la sua qualità, le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali, le sue funzioni d’uso. Ora possiamo proprio dire: Creamoro, buono, bio e sostenibile!