MuVit

Creamoro sbarca negli USA

Creamoro sbarca negli Usa

Il Made in Italy agroalimentare viaggia col vento in poppa all’estero e ora anche Creamoro dà il suo piccolo, piccolissimo contributo alle esportazioni tricolori. Nelle scorse settimane abbiamo infatti perfezionato la prima spedizione del nostro miele cremoso biologico 100% italiano verso gli Stati Uniti d’America.

Dall’Italia alla Florida per iniziare la conquista di un nuovo continente. Un nuovo cliente americano, incuriosito dalla nostra proposta, ha voluto testare la qualità dei nostri prodotti. Come potevamo dire di no? In questa prima fase della vita di Muvit, a dir la verità, ci siamo concentrate soprattutto sul mercato italiano. Anche se, a dirla tutta, abbiamo già portato Creamoro all’estero con un piccolo test in Germania. Ma l’occasione di poter sbarcare negli States non ce la potevamo far sfuggire: quello americano è un grande mercato, c’è una tradizione locale legata al consumo di miele, ma i consumatori sono generalmente curiosi, attirati dalle novità e soprattutto dal cibo italiano. Caratteristiche ben rappresentate da Creamoro.

Nelle prossime settimane inizierà la distribuzione nei primi negozi specializzati e confidiamo che il test commerciale porti a un esito positivo e all’avvio di una collaborazione più strutturata con il nostro importatore statunitense.

Related tags

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *