Creamoro entra al Mercato delle Erbe di Bologna
Il Mercato delle Erbe di Bologna è un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’enogastronomia: questa struttura nel cuore della città felsinea è un vero e proprio scrigno del gusto. Tra negozi, box e ristorazione si possono degustare e acquistare tante eccellenze del Made in Italy. E dalla scorsa settimana tra queste c’è anche il nostro Creamoro.
La nostra gamma completa (clicca qui per scoprirla) è presente nella Salumeria Mino, una delle attività storiche del Mercato delle Erbe. Mino è uno dei commercianti che costituiscono l’anima storica del mercato, ha una fantastica conoscenza dei prodotti e li sa raccontare con passione e maestria. Siamo davvero orgogliose che abbia scelto Creamoro, che entra così a far parte dell’offerta di un negozio autentico, che fa della qualità la sua bandiera.
Il Mercato delle Erbe di Bologna è uno dei più antichi d’Italia, un luogo visitato ogni giorno da tanti turisti oltre che scelto dai bolognesi per la loro spesa di qualità. Le protagoniste incontrastate sono le eccellenze emiliane: dalla celebre Mortadella di Bologna Igp fino ai classici tortellini. Le prelibatezze sono di casa al Mercato delle Erbe: pasta, salumi e formaggi… E proprio con i formaggi il nostro Creamoro va a nozze!